Primo evento off del Festival GialloFerrara: aperitivo al “diCibo”: venerdì 6 marzo a Ferrara (dalle 18).

Siamo pronti… a decollare con il primo evento off di GialloFerrara, edizione 2015: un aperitivo unico nel suo genere, accompagnato dai toni dei thriller di qualità. Protagoniste assolute saranno le note del DJ JONATHAN LEO, in trasferta da Castelfranco Veneto per l’occasione.
Dopo un imperdibile buffet, alle 20 seguirà la cena con un tocco di giallo della cheffa Maya (su prenotazione), tutto al ristorantino diCibo, in via Carlo Mayr, 4. Vi aspettiamo numerosi!

Per INFO:
http://www.gruppodeltasso.it/gialloferrara.html
http://www.dicibo.it/

L’evento su Facebook: QUI.
L’articolo su Estense.com: QUI.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

4 responses to “Primo evento off del Festival GialloFerrara: aperitivo al “diCibo”: venerdì 6 marzo a Ferrara (dalle 18).”

  1. sandraellery says :

    Questo è proprio fuori dalla mia portata geografica in settimana, ma che invidia.

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Faremo parecchi eventi off, ma temo che la distanza non giochi a tuo favore.
      Ti avremo almeno al festival di luglio? Ho letto al volo il programma, c’è roba santa. 😀

      Mi piace

      • sandraellery says :

        Le prime due settimane di luglio dovrebbero essere quelle di ferie estive per noi, dico dovrebbero perché Emanuele ha appena messo giù il piano ferie, mentre da me credo lo faremo verso aprile, entrambi lavoriamo in aziende che non chiudono ad agosto. Per cui se facciamo ferie italiche in auto si potrebbe prevedere una tappa in ritorno (o vacanza a Arginario Po’) 😀 se invece vacanza oltre confine allora diventa difficile. Se vacanza in altro periodo, allora weekend lì si potrebbe fare. Insomma non è un “no”.

        Mi piace

