Giramenti e GialloFerrara ringraziano gli amici di questo blog per i tanti libri donati al festival!

Ebbene sì, al pranzo Giramenti di Modena non ci siamo scambiati solo libridemmerda! E quindi occorre ringraziare i tanti amici che si sono ricordati del nostro BookCrossing e della liberazione di luglio, durante le giornate del festival di GialloFerrara.
I vostri libri sono stati registrati, hanno l’etichetta del nostro BC e sono pronti per essere liberati. Ma mica vogliamo solo i vostri libri… noi vogliamo anche voi! Passate a trovarci l’8 luglio a Copparo (FE) per la premiazione di Giallo Ferace. Il 9 saremo a Ferrara per il pre-festival e dal 10 al 12 il festival di GialloFerrara: e succederà di tutto! Grandi nomi, molti incontri letterari, tanto BookCrossing.

Tag:, , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

4 responses to “Giramenti e GialloFerrara ringraziano gli amici di questo blog per i tanti libri donati al festival!”

  1. sandraellery says :

    Biondillo e Vichi li ho donati io. E’ stato un piacere. Spero che regaleranno qualche ora di lettura ben fatta a chi li troverà. Buona giornata.

    Mi piace

  2. newwhitebear says :

    Grande successo, dunque

    Mi piace

