Il BookCrossing di GialloFerrara ringrazia la Biblioteca Comunale di Copparo e le biblioteche ferraresi che hanno aderito alla liberazione libresca del nostro festival!

Grazie alla Biblioteca Comunale di Copparo e alle biblioteche ferraresi che tramite il servizio Interlibro hanno inviato a Copparo gialli e noir da liberare al festival di GialloFerrara, ora il nostro account BC ha più di 150 volumi: registrati, etichettati e pronti per essere liberati!
Grazie anche agli autori che ci hanno mandato i loro libri e agli utentAmici di Giramenti che hanno pensato a noi. Continuate a farlo perché qui le cose stanno andando bene, e andranno persino meglio. Pare ci sia nell’aria qualcosa di davvero interessante…

*Un ringraziamento speciale al Comune di Copparo che ci ha stampato le etichette. Un pensiero davvero carino!

Tag:, , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

8 responses to “Il BookCrossing di GialloFerrara ringrazia la Biblioteca Comunale di Copparo e le biblioteche ferraresi che hanno aderito alla liberazione libresca del nostro festival!”

  1. sandraellery says :

    Se tra un abbandono libresco e un altro capitasse qualche Ellery Queen… 😀 me ne mancano alcuni per averli tutti. W le cose interessanti nell’aria!

    Mi piace

  2. newwhitebear says :

    Pensare alla mia ricca collezione di gialli, che ho dovuto vendere per spazio esaurito in caso mi si stringe ancora il cuore.
    Però cosa bolle in pentola? Una salama da sugo stravecchai?

    Mi piace

