Problemi a vedere le immagini del blog? Esiste una soluzione! (Maledetto sia Chrome, maledeeeetto!).

immagini non si vedono 1

Da un paio di giorni Chrome ha in schifo le immagini del mio blog, immagini che carico su Imgur per poi piazzare qui i link. Certo potrei caricare direttamente le immagini su WordPress ma lo spazio aggratis si esaurirebbe in meno di un mese. E su questo blog voglio spenderci solo del tempo, soldi no, soldi niente: questo blog è amatoriale e alla buona. Ma magari voi con Chrome non vedete più le immagini…

immagini non si vedono 2

E allora dovete cliccare sullo scudetto grigio, lassù nella barra degli indirizzi. Dite pure a Chrome che volete caricare script nocivi, script che potrebbero uccidervi: non succederà, vedrete semplicemente le immagini del blog. Come prima.

immagini non si vedono 3

Ecco, come per magia…
Ma io nel frattempo ho mandato una segnalazione a Chrome e da tre giorni sto litigando via email con Brianna di Imgur. Sono tre giorni che questa mi dà la colpa di tutto, dovesse mai pestare una merla per strada, ecco, sarebbe comunque colpa mia.
Ho seguito tutti i suoi suggerimenti, non è cambiata una mischia. Lo immaginavo, eh? Ma scambiare quattro chiacchiere con Brianna, lei in inglese e io in broccolino, è faccenda seria. O meglio, da quelle parti staranno ridendo per le immonde immondizie che scrivo: quella capra di una blogger che non sa l’inglese! Brava Brianna, risolvimi ‘sta cosa o vengo lì. E vedrai se non mi spiego…

*Le immagini di questo post sono state caricate su WordPress, e queste le vedete per forza.

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

3 responses to “Problemi a vedere le immagini del blog? Esiste una soluzione! (Maledetto sia Chrome, maledeeeetto!).”

  1. newwhitebear says :

    Prova a cambiare browser. Firefox è puntiglioso, quanto Chrome ma ti lascia quasi sempre una scappatoia per pubblicare, quello che secondo lui è nocivo.

    Mi piace

