Sabato 23 maggio: Giramenti e “Novelle col morto” a Milano (con Chiara Beretta Mazzotta)!

-IL MIO LIBRO di Cristina Di Canio ...

Milanoooo… stiamo arrivando! Sabato 23 maggio sarò con Chiara Beretta Mazzotta alla libreria “Il mio libro” (via Sannio, 18 – Milano) per presentare Novelle col morto. Ovviamente è tutta una scusa per cenare con gli amici di Giramenti. Cena a chilometro zero (dalla libreria) alla brasserie “Le vent du nord” (sempre in via Sannio, sempre al 18).
Ecco l’evento su Facebook, ma mi occorre sapere quante sedie e quanti sgabelli… Ditemelo entro il 20 maggio, grazie. E fatevi belli perché porto la macchina fotografica.

Tag:, , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

12 responses to “Sabato 23 maggio: Giramenti e “Novelle col morto” a Milano (con Chiara Beretta Mazzotta)!”

  1. ilcomizietto says :

    Ci sono! Ci sono! 🙂

    Mi piace

  2. ilcomizietto says :

    Qui non hai messo l’ora della presentazione. Alle 17.30 in libreria.

    Mi piace

  3. ilcomizietto says :

    E non hai accennato allo scambio dei libridimmerda. Che si salta, a questo giro?

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Ho qualche difficoltà a portarne (il BC di GialloFerrara e l’OCZ del Salone Vanity hanno dilapidato le mie ricchezze libresche).
      Ma, ehi, se hai robba bbuona… vai tranquillo e portala, eh? 😉

      Mi piace

  4. sandra says :

    A Che ora circa alla brasserie? Per chi non ce la fa in libreria 😀 Grazie bacio

    Mi piace

  5. Gaia Conventi says :

    Buongiorno bambini, su Facebook sto cominciando a contare le sedie per la cena. Ditemi…

    Mi piace

Trackbacks / Pingbacks

  1. Novelle col morto a Milano | Ilcomizietto - 9 maggio 2015
