Il weekend milanese di Giramenti (presentazione di “Novelle col morto” e scatti scattanti in città): ecco le foto!

L’album della gita milanese – le foto sono di Andrea Fortini – è su Facebook: QUI.

Ma ci sono anche le foto della presentazione di Novelle col morto alla libreria Il mio libro di Cristina Di Canio, cliccate QUI.
Le foto sono di Andrea Fortini, e la biondina è la siora Beretta Mazzotta.

Tag:, , , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

9 responses to “Il weekend milanese di Giramenti (presentazione di “Novelle col morto” e scatti scattanti in città): ecco le foto!”

  1. sandraellery says :

    Grazie! @ Biondina? Biondona! La siora Beretta ha fan in ogni dove. Sta sera guardo FB che qui non si può, e ti fregherò qualche scatto per il mio blog,
    baci

    Mi piace

  2. sandraellery says :

    Uh, non ti ho detto quanto sia sempre un gran piacere trascorrere serate come quella di sabato. Un caro saluto a chi c’era.

    Mi piace

  3. ilcomizietto says :

    La cosa singolare è che nonostante non fossimo in tantissimi e fossimo tutti tuoi follouer (c’era qualcuno nuovo?) non solo sei riuscita a non annoiarci con le tue chiacchiere, ma sei riuscita anche a vendere un paio di libri, che uno pensa, l’avranno già comprato, no? No, rimane ancora qualcuno da convincere e ci riesci!

    Bravissima la Siora Chiara, io la prenoterei per l’anteprima delle tue nuove uscite. Ha messo l’audio dell’intervista on line?

    Mi piace

  4. newwhitebear says :

    Due belle siore e tante foto veramente belle.

    Mi piace

