Il mio inedito “D’argine al male” al Circolo dei lettori di Torino: le foto!

Mercoledì e giovedì (27 e 28 maggio 2015) ero a Torino, e ci sono andata un po’ a sorpresa. Qualche sera prima, mentre ero a cena, ho ricevuto una telefonata dal Circolo dei lettori: il mio noir inedito “D’argine al male” era meritevole di una menzione. Vorrai mica stare a casa?
Quindi nei prossimi giorni piazzerò qui i link ai vari album fotografici di questa gita improvvisata.

La madrina della serata al Circolo era Michela Murgia, le foto le trovate QUI.

Per i più curiosi, ecco una cosina che rende l’idea del romanzo…

Tag:, , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

12 responses to “Il mio inedito “D’argine al male” al Circolo dei lettori di Torino: le foto!”

  1. ellagadda says :

    Complimenti Gaia! 😀

    Mi piace

  2. minty77 says :

    La frase sul piede e la caviglia m’ha lasciata così: O_O
    La parte sulla bambola è molto stuzzicante.
    Comunque diciamocelo: la menzione “Non aprite quella porta” è davvero una cosa figa! 😀

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Tutte le menzioni erano piuttosto spiritose. 😀
      Pare che il mio manoscritto abbia fatto venire i capelli bianchi a parecchi. Bene!, mi sono detta, io quando l’ho scritto sono stata colta da gastrite: dentro c’è tutta roba che mi fa paura, se fa paura anche ai lettori… be’, mi consolo in compagnia. 😉

      Mi piace

  3. ilcomizietto says :

    I miei complimenti Gaia! 🙂

    Volevo sapere: quando potremo leggerlo?

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Grazie Comiz!
      Sto vedendo dove piazzarlo, sto valutando ipotesi. A qualcuno è già piaciuto.
      Diciamo che mi prendo tempo anche per decidere cosa fare di “D’argine al male”, in editoria la fretta fa sempre danni. 😉

      Mi piace

  4. newwhitebear says :

    Complimenti per la menzione! Di certo non potevi mancare!

    Mi piace

  5. sandraellery says :

    wow bellissimo sono assai contenta per te, giusto giusto niente fretta nella scelta dell’editore, ahi ahi ahi ne so qualcosa, anche se dubito tu possa trovare qualcuno peggiore dell’uomo col sacchetto. Bacione

    Mi piace

