GialloFerrara: il sito nuovo nuovissimo! www.gialloferrara.it

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Eccolo, è il festival di GialloFerrara 2015!

Ci siamo, il festival è lì, lo vedete? C’è il festival e c’è il MUNZ. Ma nel frattempo godetevi il nostro nuovo sito col programma 2015.

Lunedì 6 luglio avremo l’ultimo evento off, mercoledì 8 la premiazione di Giallo Ferace, giovedì 9 la presentazione di Alessandra Selmi (Ferrara, libreria IBS Libraccio, ore 18.30) e poi si parte col festival vero e proprio. Questo era solo un assaggio…
A breve il programma del MUNZ, vedrete che roba!

Tag:, , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

5 responses to “GialloFerrara: il sito nuovo nuovissimo! www.gialloferrara.it”

  1. sandra says :

    Avete messo il Morozzi domenica sera, tardino 😦

    Mi piace

  2. newwhitebear says :

    Bel programma intenso. Cercherò di esserci. Non so quali.

    Mi piace

  3. minty77 says :

    Anche a me “dispiace” un po’ che il menù della domenica sera sia così succoso, ché non potrò godermelo :-\
    Comunque ora attendo il programma del MUNZ, per stabilire un ‘piano d’azione’ ferrarese ben ponderato… 😉

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Per il programma del MUNZ attendo l’ultimissima conferma circa il picnic. Ebbene sì, anche il picnic corsaro.
      Dovrei avere questa ultima info nel weekend. Dai che ci siamo quasi… 😀

      Mi piace

