#gialloferrara #giallofe15 #munzferrara2015 MUNZ FERRARA 2015, il programma di oggi: domenica 12 luglio

munz per palinsesto

Dalle 10 alle 10.30 – rifornimento libri liberi alla Biblioteca Ariostea e liberazione in centro storico, in compagnia dei corsari ferraresi di Banda BookCrossing.

Ore 11,00 – partecipiamo all’evento di Giallo Ferrara: presso la libreria IBS/Libraccio, Il Pulp di Matteo Strukul e Piergiorgio Pulixi. Ne parlano con Marco Belli.

Oppure…

Partenza dalla Biblioteca Ariostea alle 10.30, vettovagliamenti al bar corsaro (corso Giovecca, meglio esibire un libro con l’etichetta del bookcrossing… fidatevi!), liberazione libresca nel palazzo della ex-borsa per poi proseguire – lungo corso Ercole I d’Este – fino alla Porta degli Angeli, anche OCZ, per un picnic sulle mura medievali. L’arrivo è previsto verso mezzogiorno.

Per chi lo desiderasse, al ritorno – andando verso il castello – sarà possibile rilassarsi e liberare libri al Parco Massari.

Annunci

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

2 responses to “#gialloferrara #giallofe15 #munzferrara2015 MUNZ FERRARA 2015, il programma di oggi: domenica 12 luglio”

  1. ilcomizietto says :

    Bene, sono ritornato a casa, viaggio ok, figure di emme collezionate congruo, tanto che non capisco come non sia stato ancora cacciato dal gruppo di Giramenti. Però sono stato bene e questo è quello che conta.

    Segnalo che Ferrara merita un giro meno cazzaro del mio di questo fine settimana. Andateci in bicicletta, se potete.

    Mi piace

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: