#gialloferrara #giallofe15 #munzferrara2015 Le mie foto del festival GialloFerrara e del MUNZ Ferrara 2015!

Che settimana incredibile! Per me è cominciata mercoledì con la premiazione di Giallo Ferace – le foto sono QUI –, il giovedì ho portato a passeggio giudici e vincitrici del premio per poi fare la presentazione di Alessandra Selmi (e delle vincitrici Maria Antonietta Macciocu e Donatella Moreschi) all’Ibs/Libraccio di Ferrara. Le foto sono QUI.
Il venerdì mattina, dopo aver liberato i primi libri liberi, mi sono ritrovata all’improvviso, ma è stato un grande piacere, a dover moderare la tavola rotonda dedicata al giallo: con Enrico Pandiani, Giampaolo Simi e Lorenzo Mazzoni. Le foto sono QUI.
E poi è cominciato il MUNZ Ferrara 2015, quindi l’ultimo album – QUESTO – stra tra il mix e il MUNZ. Lì ci trovate gli amici di BookCrossing Italy e anche gli amici di Giramenti (il Comiz, la Tigli, la Minty, la Stefy, la Sandrina Faè…).

Ringrazio amici, autori, giudici del Ferace, colleghi del festival, corsari… tutti quanti. È stato impegnativo ma è stato magnifico!

 

Advertisements

Tag:, , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

4 responses to “#gialloferrara #giallofe15 #munzferrara2015 Le mie foto del festival GialloFerrara e del MUNZ Ferrara 2015!”

  1. sandra says :

    La Sandrina Faè ringrazia. Quel poco che ho vissuto mi è piaciuto un sacco,ribadirlo non nuoce. Un abbraccione, vado a bermi il secondo caffè, poi affronto la scrivania 😦

    Mi piace

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: