Giramenti va in ferie e torna col fresco!

E come dico da tempo: è ora di ricaricare le pile. Blog in ferie fino all’autunno, siora del blog che si rimette a scrivere altro.
Ci rileggiamo al mio ritorno, ma voi continuate pure a commentare: non sono molto lontana dal monitor, sono solo impegnata a fare altro.
Passate una buona estate, io comparirò in caso di segnalazioni – a fine mese dovrei essere in Romagna per una presentazione con Isabella Leoni, vi dirò – o magari per lasciare un post veloce con foto vacanziere. Se avete bisogno di dirmi qualcosa: email, cellulare, Facebook.

Baci a tutti, so che mi mancherete parecchio…

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

23 responses to “Giramenti va in ferie e torna col fresco!”

  1. LFK says :

    Una sola domanda: per dirti qualcosa bisogna scegliere una tra email, cellulare e Facebook o tutti e tre assieme?
    Ok, la smetto
    Buone vacanze anche a te. Io sono appena tornato da una nottata di pesca sulla spiaggia di fronte a casa. Non sono in vacanza, per me non cambia molto.
    Riposati e lavora. Che poi non so come possano coincidere le due cose. Ma fallo.
    😀

    Mi piace

  2. chiaralorenzetti says :

    Buone vacanze lavorative!

    Mi piace

  3. sandra says :

    Buona scrittura soprattutto! Sperando si allenti la morsa del caldo. Mi mancherai, perchè, come sai, arrivo in ufficio, accendo il pc e vengo qui. Rituali da impiegata nerd. Come il caffè e sbattere giù la cornetta con violenza alle telefonate pirlose.
    Ti auguro tanti libri sì e tanti spritz in ottima compagnia.
    bacione

    Mi piace

  4. Bia says :

    Buone vacanze!

    Mi piace

  5. Daniele says :

    Ti auguro buone vacanze e buona scrittura: spero che tu ti diverta 🙂
    Salvo commenti estemporanei, ti aspettiamo alla fine di questo altoforno di stagione 😉

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Con questo caldo è difficile immaginare ci possa essere poi un autunno. Ma teniamo botta!
      E qualche volta tornerò a darvi notizie della mia esistenza in vita.
      Mamma mia… che voglia di nebbia, di freddo, di cappotto… 😀

      Mi piace

  6. Alessandro Madeddu says :

    Fa caldo per occuparsi del blog. Fa caldo per tutto. A parte andare nei centri commerciali, come suggerisce Studio Aperto ogni estate 😀

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Fa caldo per tutto, ma – come hai visto su Facebook – da stasera avrò una nuova micina di cui prendermi cura. Sconfiggerò il caldo così e pensavo di suggerirlo anche a quelli di Studio Aperto. 😉

      Liked by 1 persona

  7. swyre37 says :

    Per quanto io sia poco meno di nessuno posso dire che mi mancherai? Goditi le meritate ferie, grazie di tutto!

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Mi mancherete tutti!
      Se il caldo molla un attimo, riesco a mettermi al lavoro. Prima comincio, prima finisco, prima torno. Ma in questi giorni qui nella Bassa è impossibile anche solo pensare.

      Grazie a te per la compagnia! Ci risentiamo in autunno, sarà bello tornare. 🙂

      Liked by 1 persona

  8. minty77 says :

    Ciao Gaia! Buone ferie e buone scritture. 🙂
    Stefy mi ha detto della nuova micina e sono elettrizzata per voi! Ci posterai qualche sua foto anche qui, per noi de-facebookizzati, vero? 😛
    Fammi sapere i dettagli della tua calata in Romagna: la sera difficilmente potrò essere dei vostri, ma magari un paio d’ore a pomeriggio riesco a ritagliarmele per un saluto ^__^

    Come per Sandra, l’aprire il tuo blog ogni giorno è un rito, e il ricevere le notifiche dei nuovi commenti ai tuoi post in mail un piacevole diversivo. Mi mancherà tutto ciò, per un po’ di mesi (non farci aspettare troppo, eh! 😛 ), ma vedremo di cavarcela, dai! 😄
    Non vedo l’ora di risentirti!
    Abbraccio-ni e, ancora, buona vacanza! ^___^

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      È arrivata Esterina Elisabetta, detta Bettina. Ieri sera era incontenibile, stamattina si è ritirata dietro il divano e non concede udienze. La mia macchina fotografica l’attende al varco… Ovviamente ve la mostrerò, deve solo degnarsi di comparire.

      Buone vacanze! Sono qui, sempre rintracciabile online, e giovedì 30 luglio a Castrocaro da Isabella Leoni. Ti dirò ora e posto, ma so che sei impegnata in famiglia.
      Bacioni! 🙂

      Mi piace

  9. ilcomizietto says :

    Per l’autunno va benissimo: ritornerà il fresco e sarà ora di scaldarci! Buone vacanze!

    Mi piace

