Un regalino fotografico prima di sparire: le foto scattate da mio nonno Beppe negli anni ’30. Una vera chicca!

Le trovate QUI. Per gustarle al meglio occorre indossare un caschetto coloniale. Buona visione!

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

9 responses to “Un regalino fotografico prima di sparire: le foto scattate da mio nonno Beppe negli anni ’30. Una vera chicca!”

  1. filippofabiopergolizzi says :

    Galleria folta e interessante. E bravo nonno Beppe!

    Mi piace

  2. sandra says :

    Bellissimi scatti e ricordi. Grazie per averli condivisi. Nonno Beppe mi sta un sacco simpatico!

    Mi piace

  3. ilcomizietto says :

    Dovessi interrogarmi ti avverto che non le ho viste proprio tutte tutte. 🙂
    Grazie della condivisione! (La fotografia passione di famiglia, quindi.)

    Mi piace

  4. Daniele says :

    Alcune sono belle – le altre sono addirittura spettacolari!
    Ci vedo un tema comune: è andato in tutti quei posti da militare?

    Mi piace

