La mia Bettina, l’ultima arrivata in famiglia: foto!

Per tutti gli amici NO Facebook, ecco il foto album di Bettina. Questa gattina è davvero un personaggio, un chilo di bestia che non teme niente e nessuno. Nel frattempo gli altri tre gattoni scappano appena la vedono. Anche perché Bettina è una bestia insistente, lei deve piacere. A tutti, subito.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

13 responses to “La mia Bettina, l’ultima arrivata in famiglia: foto!”

  1. mosco says :

    tranquillizzala, qui è piaciuta moltissimo. Subito. 🙂

    (stamattina alle 5 rodeo a casa Mosco per acchiappare e rilasciare un minitopo portatoci in omaggio dalla Puzzola. Il secondo in 2 giorni. In 2 notti, per precisare. Gatti!)

    Mi piace

  2. minty77 says :

    Oddende! E’ bellerrima! *___*
    Io poi ho un debole per i tigrati…
    Quanto ha? Mi sembra quasi grandicella, ma forse è solo l’effetto delle foto ravvicinate (beata te che riesci. Io, nel momento in cui aggiusto lo zoom, ottengo dai miei ‘besti’ soltanto un fuggi fuggi generale °_°)
    Grazie per averle postate anche qui! 🙂 🙂 🙂

    Mi piace

  3. Ila says :

    Amoreeeeeeeeeeeeee!!! Belli questi nuovi arrivi in casa!!!
    Un abbraccio a tutti i pelosotti e anche alla padrona!

    Mi piace

  4. Daniele says :

    Molto graziosa! 😀
    Ti ha già portato la carcassa di un tramista, o di un Gennaro Coccolino, come regalino? 😛

    Mi piace

  5. newwhitebear says :

    Dicono che gli animali sono lo specchio dei padroni. Dunque Bettina ti assomiglia?

    Mi piace

  6. swyre37 says :

    Ommioddio è bellissima!
    Amo i gatti, ‘zzarola. Spero ti stia godendo le vacanze!!!

    Mi piace

