Segnalando “Fantasegnalazioni”: libridemmerda così finti da sembrare veri.

No, non sono tornata, non è ancora il momento. Anzi, non sono nemmeno qui, quindi fate finta di non avermi vista. È che ci tenevo a presentarvi Fantasegnalazioni Fantastupide Possibilissime, pagina Facebook (cliccate tutti, op op op!) di «segnalazioni rigorosamente inventate ma fin troppo plausibili». A lavorarci, con impegno e dedizione, è il nostro amico – amico mio e di Giramenti – Fabio Cicolani.
Fabietto nostro si sarà detto che, visto come butta, tanto vale perculare l’editoria. E proprio non me la sento di dargli torto.

Ci risentiamo quando torno, non so quando, si vedrà. Nel frattempo godetevi i libridemmerda di Fantasegnalazioni.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

4 responses to “Segnalando “Fantasegnalazioni”: libridemmerda così finti da sembrare veri.”

  1. LFK says :

    Ciao e betorn… aspetta, ma che faccio, parlo da solo? Anzi, peggio: commento un articolo che nessuno ha scritto. Maremma planetaria come sto messo male. Ci si vede al rientro dalle vacanze. E grazie per la segnalazione. 😀

    Mi piace

  2. mosco says :

    Mi è semblato di vedele un gatto!

    Mi piace

  3. ilcomizietto says :

    La fisica quantistica a portata di mano mi pare interessante. Rispolvererei la mia materia preferita. 🙂 (Siamo sicuri che siano inventate le copertine? Bah!)

    Mi piace

