La cacciatrice di tramisti al mondiale shotgun 2015: le prime foto!

Ebbene sì, mi sono trovata un nuovo passatempo: fotografa accreditata – ma la solita pirla – ai mondiali di shotgun 2015. E in nazionale abbiamo due tiratori ferraresi: Andrea Fortini e Nicola Ferri. Le foto sono QUI.

Tag:, , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

3 responses to “La cacciatrice di tramisti al mondiale shotgun 2015: le prime foto!”

  1. sandra says :

    Ma dai? Che bravi!

    Mi piace

  2. Daniele says :

    Per un momento, ho pensato che avessi portato la caccia ai tramisti a un livello più letterale😛

    Mi piace

  3. minty77 says :

    Sì sì, continua tenerci informati, e noi faremo il tifo! :)))
    Ci sono anche tiratrici donne, vedo. Le nazionali sono miste? ^^
    No, ma come, il cavallo a molle?! Non è valido, si dovrebbe sparare da in groppa a uno vero. E lanciato al galoppo! Sennò che “Garibaldi” è?😄

    Mi piace

