La blogger in trasferta al mondiale shotgun 2015: le foto di lunedì e martedì!

State tranquilli, non mi hanno impallinata! Eccovi i primi due album fotografici di questa avventura: lunedì (QUI) e martedì (QUI).
E oggi si riparte di slancio!

Tag:, , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

2 responses to “La blogger in trasferta al mondiale shotgun 2015: le foto di lunedì e martedì!”

  1. minty77 says :

    Sembra tutto molto divertente, e molto rumoroso.
    Ma, fammi capire, su certi percorsi si utilizza… il fucile mitragliatore? O_O
    Bellini i range-s!😀
    E i risultati, quando ce li dici?😉

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Eccomi al volo e scusami per il ritardo.
      Ci sono diverse categorie, i fucili che vedi col grosso caricatore “a banana” sono in categoria Open.
      Andrea è in Standard Manual, quindi ricarica manualmente i colpi e utilizza il pompa.

      I risultati: il medagliere assegna la vittoria alla nazionale italiana, seguono Finlandia e Russia.
      Per quanto riguarda gli atleti ferraresi – entrambi in Standard Manual -, Nicola Ferri è 47° e Andrea 94°.
      Appena ho un attimo metto anche qui i link con le foto delle gare e della cerimonia di premiazione.
      Sono di corsa… uff uff…😀

      Mi piace

