“Il romanzo di Matilda” alla Feltrinelli di Ferrara: le foto!

Eccoci alla Feltrinelli di Ferrara con Il romanzo di Matilda di Elisa Guidelli, e con l’esperimento dei “cerchietti intimidatori”. Per saperne di più: QUI trovate l’album fotografico.
Le foto sono di Andrea Fortini, il mio parrucco è by Salone Vanity di Copparo (FE). Grazie agli amici che sono stati con noi!

Tag:, , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

2 responses to ““Il romanzo di Matilda” alla Feltrinelli di Ferrara: le foto!”

  1. minty77 says :

    La cosa inquietante di quei cerchiettini è che non si vede su cosa si reggano i fumetti, che paiono davvero sospesi in aria sulle vostre teste. Ma dove li hai trovati? O_O

    Credo che copierò l’idea di Erika di chiudere i cardigan con una mollettina per capelli. Che ormai quelli abbottonati non te li vendono più, le spillone fanno troppo anni della cresima (e rovinano il tessuto), e io ho sempre paura di prendere freddo alla panza.
    Brava Erika! Si vede che sei libraia e in gamba! Grazie per lo spunto 😀

    Mi piace

