Passeggiata d’ottobre al Lido di Volano (FE): le foto!

E anche nel 2015 ho visto il mare! QUI il foto album “diversamente vacanziero”.

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

4 responses to “Passeggiata d’ottobre al Lido di Volano (FE): le foto!”

  1. minty77 says :

    Quindi c’è questo, dietro i chilometri di pineta protetta che costeggiamo in estate percorrendo la Romea, per andare dagli zii sui lidi di Comacchio? Figo! *_*
    Decisamente la riviera ravennate a sud è un po’ diversa, anche fuori stagione 🙂

    Mi piace

  2. piera says :

    Anche io abito lì vicino! ho trascorso l’inverno passato facendo passeggiate ogni volta che il tempo lo ha permesso. adoro il lido di volano e d’inverno è anche più bello, senza lettini ed ombrelloni!

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Ciao Piera, sono nata a Goro e quindi a Volano ci sono stata spesso. Molto meno da quando mi sono trasferita a Ferrara.
      Ti dirò che Volano mi piace soprattutto col gelo, qui trovi un album che fa un tantino Natale. 😉
      Ciao, grazie per essere passata a trovarmi!

      Mi piace

