Il compleanno di Gennarino Coccolino Scrittore… ‘na roba così horror che pare nata per festeggiare Halloween!

Se non conoscete Gennarino Coccolino Scrittore, eccovi il tag con le sue meravigliose avventure: QUI.

Lo scrittore da Facebook – come la sfiga, i virus, Equitalia… – non dorme mai, figuriamoci se non usa e abusa del proprio compleanno per far su clienti! E infatti, direttamente dal diario di un esponente della coccolinità, eccovi uno scambio d’auguri. Autore x scrive ad autore y – Gennarino nostro – un breve messaggio, tanto per levarsi il pensiero. E che ti combina Gennarino Coccolino Scrittore? «Grazie collega – attimo di pausa per mandare la dignità in ferie – ti va di supportare il mio libro?», segue link. Quindi, caro amico, caro collega, caro vicino di casa, caro primo che passa… leggi le 35 pagine aggratis, dimmi che scrivo da dio, compra il mio libro. Questi sono regali di compleanno, piccolo e inutile umano, e fanculo gli auguri!

A tutti i Gennarini Coccolini in ascolto: piantatela di rendervi ridicoli, questo non è essere autori. Questo è essere untori.

Annunci

Tag:, , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

7 responses to “Il compleanno di Gennarino Coccolino Scrittore… ‘na roba così horror che pare nata per festeggiare Halloween!”

  1. mozart2006 says :

    Il ritorno dei tramisti e poi quello di Gennarino Coccolino. I classici non passano mai di moda 😀

    Mi piace

  2. Daniele says :

    Ci manca solo che il coccolino faccia gli occhioni coccolosi 🙂

    Mi piace

  3. minty77 says :

    Ma che classe! °_°

    Mi piace

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: