E il pranzo novembrizio di Giramenti? Daje che ci siamo quasi!

Cominciate a pensarci, siori miei! Manca poco, pochissimo, al nostro pranzo novembrizio. Dalle ultime notizie risulta che avremo con noi: i siori Brogli, i siori Crimi col principe ereditario, Fabio Cicolani, Angela Catrani, Alice Casarini con Thomas, il Comiz con la Stefy, la Tigli, Valeria Massarotto, la nostra Sandrina Faè col marito, Paolo Ferrucci, Minty.
Ovviamente c’è tempo e c’è posto, ma è meglio se ci organizziamo entro la metà del mese. Chi arriva per ultimo offre da bere!

QUI l’evento su Facebook.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

2 responses to “E il pranzo novembrizio di Giramenti? Daje che ci siamo quasi!”

  1. minty77 says :

    Ehi, io ti avevo detto che ci sarei stata fin da subito! Non ho mica cambiato idea, eh! 😛 Sono ferocemente carnivora, perciò mi va benissimo il menù regular.

    Sto anche lavorando attivamente per riuscire a portare almeno un librodemmerda. Spero di farcela per il pranzo (a finire il libro, intendo, che in quanto demmerda è una fatica :P).

    Mi piace

