Pranzo novembrizio di Giramenti: aggiornamento sedie e liste desideri libreschi.

Atensiòn!, come dicevo nell’evento Facebook: fateci sapere se da qualche parte avete una lista dei desideri libreschi. Se sì, postate il link in un commento. Se invece non l’avete, riempite il commento di dediche e richieste. Insomma, fateci sapere se possiamo accontentarvi in qualche modo. Vuoi mai che un regalino, un tomo di seconda mano… E non scordate di portare al pranzo almeno un librodemmerda, mi raccomando.

Vediamo di capire chi al momento ha dato l’adesione al pranzo, vi ricordo che ci sono ancora un paio di posti. Ma occorre decidere in fretta.
Dunque, saranno con noi: io col sior Giramenti, Simona Brogli con Luca, Fabio Cicolani, Angela Catrani, Alice Casarini e Thomas, la Tigli, Valeria Massarotto, Stefania col Comiz, Sara Crimi con Monty e il giovane Federico, Sandrina Faè con Emanuele (+ amica misteriosa da Bologna), John Tevis, Minty, Max, Eliselle, Giuly, Impossiball & Betta, Elena Canetti.
Qualcuno già lo conoscete per averlo incrociato a qualche pranzo, altri li conoscete qui sul blog o su Facebook. Chi non conoscete, be’, lo conoscerete presto. Siamo in un bel gruppo!
Per chi può arrivare verso le 11, appuntamento davanti al duomo per aperitivo, passeggiata e foto ricordo. Per chi arriva dopo – dalle 12.30 alle 13 – l’appuntamento è al ristorante Al Frattino (via Carlo Mayr, 155/A).
Se non vi vedo per le 11 non mi preoccupo, se non vi vedo per le 13 un po’ sì. Se avete il mio cellulare siamo a posto, se non l’avete… ditemelo che rimediamo alla svelta. Daje che ci siamo quasi!

Fatemi sapere se vi occorre aiuto per parcheggiare. Per chi arriva in treno: gli autobus per il centro sono l’1 e il 9, scendete al castello e proseguite verso il centro. In cinque minuti sarete davanti al duomo, in quindici al ristorante. Non so dirvi se riusciremo a darvi uno strappo dalla stazione al centro con la mitica 500 gialla perché faremo da ciceroni agli amici romani e milanesi. Ma se siete in difficoltà fatemi uno squillo e risolviamo ogni inghippo.

Annunci

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

19 responses to “Pranzo novembrizio di Giramenti: aggiornamento sedie e liste desideri libreschi.”

  1. minty77 says :

    Ma una volta qua di fianco non c’era il link a un tuo post sotto il quale diversi di noi avevano elencato le proprie liste desideri su anobii? Sono io completamente rinco**ionita dall’età, o è sparito? O_o

    Vabbè, ad ogni modo in questi 15 giorni cercherò di tenere aggiornata la mia wish list , e poi chissà. Se devo ri-postare il link, basta dirlo.
    Ciau 🙂

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Siora mia, basta chiedere!
      Ecco il link al GirAnobii: QUI.
      Mancano le liste di molti amici e qualcuno già spiegava di non avere una lista. Ribadiamolo: va bene anche un commento che dice “sto cercando questo e quello”. Con un po’ di fortuna… 😉

      Mi piace

      • minty77 says :

        Grazie, signora mia, efficientissima! *__*
        Oh, io lo specifico: la mia wish list in questi giorni potrebbe subire rimaneggiamenti, perché è periodo compleannico e alcuni amici ne conoscono il link. Non so.
        Mi impegnerò a tenerla aggiornata, e chissà mai che qualcuno non scovi qualcosa per me tra ciò di cui vuole sbarazzarsi 😉
        Io, purtroppo, guardando le wish list linkate dagli altri e i vari messaggi qui, non ho materiale utile sottomano, al momento :-\

        Mi piace

  2. sandra says :

    Introvabili ma li ricordo volentieri: Joe Kaufman Lo sai come funziona e Lo sai come siamo fatti. In qualsiasi condizioni pure a brandelli.
    L’amica misteriosa di Bologna si chiama Cinzia Bolognesi, bolognese e Bolognesi che a noi piace essere coerenti.

    Mi piace

  3. Gaia Conventi says :

    Ragazzi, forza con le liste dei desideri! Se è saltato fuori uno dei libri introvabili di Sandrina, ci vuole niente che succedano altri piccoli miracoli. In fondo si tratta del Natale di Giramenti, mica di un Natale qualsiasi. 😉

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Aggiornate le liste dei desideri – e comunicateci d’averlo fatto -, fatevi vivi nei commenti coi libri che tanto desiderate: prima lo fate e più tempo avremo per tentare l’impossibile. 😉

      Mi piace

  4. sandra says :

    Io ne ho uno per te, tu mi avevi detto che preferivi la sorpresa, sempre convinta di richiare il doppione?

    Mi piace

  5. Simona says :

    Io sto cercando da un po’ “Streghe all’estero” di Terry Pratchett, così completerei il ciclo delle streghe.
    Ma andrebbero bene anche “Morty l’apprendista” o “All’anima della musica!”, sempre del sior Pratchett (quando comincio con le collezioni, è un disastro).
    Sfacciatamente tua 😉

    Mi piace

  6. sandra says :

    Io sto facendo i pacchetti!!!!!!

    Mi piace

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: