“Trappola per topi” di Rino Conventi, a Comacchio (FE) il 20 e 21 novembre 2015.

Un classico di Agatha Christie, stavolta in versione comica e in salsa d’anguille. Scritta e diretta da Rino Conventi – quel genio di mio fratello, cari loro! – e magistralmente interpretata da Renata Farinelli, Germano Alberi, Alberto Lealini, Pino Carli, Nicola Frisati, Maura Tomasi, Bruno Mezzogori e dal sempre bravo Rino Conventi – e vabbe’, continua a essere mio fratello ma mica è colpa mia se è bravo davvero –, il dramma saprà farsi apprezzare anche per le tante battute. Sì, anche in comacchiese, ma si capiscono… Se le capisco io, suvvia! E dunque i prossimi appuntamenti – dopo il successone delle prime due serate – saranno venerdì 20 e sabato 21 novembre. Alle 21 al Teatro Stimmate di Comacchio. PREVENDITA BIGLIETTI: Caffetteria Divino (via E. Fogli n.47, Comacchio) e Robe di Kappa (P.tta U. Bassi n.6, Comacchio). Per gli spettatori che arrivano da fuori: potete concordare la prevendita chiamando Maria Giovanna Taddei di Robe di Kappa al numero 0533 312860.

QUI e QUI trovate due album con le foto di scena. QUI l’evento su Facebook.

Tag:, , , , , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.
