Brindisi di Natale 2015: le foto!

Non poteva mancare il nostro “brindisi a due” alla mezzanotte del 24 dicembre. QUI le foto. E buon Natale da Giramenti!

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

16 responses to “Brindisi di Natale 2015: le foto!”

  1. ilcomizietto says :

    Buon Natale Gaia & Andrea! :-* Un abbraccione!

    Mi piace

  2. mozart2006 says :

    Auguri alla famiglia Giramenti, felini inclusi 😀

    Mi piace

  3. sandra says :

    Il brindisi per due di mezzanotte che facciamo anche noi e quest’anno il pezzo forte è stato il panpepato ferrarese, è uno dei momenti che preferisco del periodo natalizio. Bellissime foto, siete proprio voi e non è poco per niente!

    Mi piace

  4. minty77 says :

    Bello usare la scatola del pandoro come elmo, eh! 😄
    Ancora, buone feste! 🙂

    Mi piace

  5. mosco says :

    abbelli!
    buon natale, ai gatti e alle renne 😉

    Mi piace

