Buon Natale da Giramenti! Buono, buonissimo ma senza buonismo….

E per festeggiare…

Ecco, appunto, per festeggiare il…

Giramenti vi segnala il link adatto: l’Antidizionario dell’Ornitorinco.

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

12 responses to “Buon Natale da Giramenti! Buono, buonissimo ma senza buonismo….”

  1. sandra says :

    AHAHA Gaia sempre mordace. Grazie per il passaggio da me, scusami non riesco a rispondere a tutti i commenti, le domestiche virtù chiamano. Un abbraccio festoso, prendiamoci il meglio del Natale e via.

    Mi piace

  2. mosco says :

    3. cospirazione per far sentire ai single che sono soli… e per farne apprezzare a fondo la fortuna.

    auguri Gaia, a te e a tutta la giramentifamily.

    Mi piace

  3. alessandrap says :

    Auguri, Gaia, a te e a tutta la famiglia di Giramenti!

    Mi piace

  4. Daniele says :

    Auguri, Gaia 🙂 e non sgranocchiare troppi tramisti, durante le feste 😛

    Mi piace

  5. tibi says :

    Tantissimi auguri di un buon Natale, spero tu l’abbia passato alla grande!

    Mi piace

  6. minty77 says :

    Ciao Gaia. Grazie del link cinico. E…
    Buon Natale e buone Feste! 😉

    Mi piace

