Truzzi del Natale andato: 10° pillola

Se nasci a dicembre come caspita puoi festeggiare il compleanno di febbraio? Vuoi dire il “compleMESE”? Perché tu festeggi pure i mesi? Ma quanti anni hai, 2? E poi che c’entra il 31 dicembre?

Fai come me: fai finta di niente, fingiti morto.

Tag:, , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

6 responses to “Truzzi del Natale andato: 10° pillola”

  1. Daniele says :

    No dai, questo si spiega solo col t9 birichino! O.o

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Già, coi tramisti è sempre colpa del t9.
      Loro dicono così. 😉

      Mi piace

      • Daniele says :

        Non posso credere che qualcuno possa fare ragionamenti così assurdi!
        Mi rifiuto categoricamente 😉
        Può essere solo il t9, o una possessione di router o tastiera da parte del demone delle scemenze…

        Mi piace

        • Gaia Conventi says :

          Voglio essere buona: trattasi di mancanza di problemi seri.
          I poverini, non dovendo provvedere al proprio sostentamento – immagino che questo governo abbia ideato una pensioncina da dare ai tramisti, la meritano -, possono felicemente sollazzarsi con le paturnie.
          E hanno il tempo di intrattenersi coi loro simili su Yahoo Answers. 😉

          Mi piace

