Shotgun Standard Team Nuova Armeria del Centro, in collaborazione con Franchi Armi

Eccomi nuovamente a postare un articolo dedicato al tiro dinamico. Ormai lo sapete, sono innamorata di questo sport e delle persone che lo praticano. E sono sempre felice quando l’amicizia si concretizza in una collaborazione che è destinata a dare ottimi frutti.
Qui trovate l’album Facebook dedicato alla consegna ufficiale dei Franchi Affinity IPSC by N.A.C. in calibro 12, preparati da Nuova Armeria del Centro di Alessandria con componentistica Toni System. I tiratori ferraresi faranno da tester a quest’arma, concepita per altro uso e ora destinata a fare bene sui campi di tiro dinamico. Credetemi, è una grande emozione avere l’opportunità di mettere alla prova questo splendido fucile, per me è stato amore a prima vista.

A nome del nuovissimo Shotgun Standard Team Nuova Armeria del Centro (in collaborazione con Franchi Armi) ringrazio gli amici armieri, la Franchi e Toni System. Sarà un campionato strepitoso, alle prossime gare non sentirò nemmeno il freddo!
E come al solito le mie foto vi mostreranno che il tiro dinamico è uno sport da gentiluomini e i campi di tiro una splendida occasione per conoscersi e ritrovarsi.

Tag:, , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

2 responses to “Shotgun Standard Team Nuova Armeria del Centro, in collaborazione con Franchi Armi”

  1. minty77 says :

    Gaia, ma ti diletti anche tu a imbracciare il fucile?🙂

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Non tiro da diversi anni, ma immagino sia come andare in bicicletta: occorre un minimo d’impegno per ritrovare l’equilibrio, e poi si va.
      Tiravo con la carabina in .22. Da sempre preferisco le armi lunghe. In foto sono quelle che vengono meglio.😉

      Mi piace

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: