Tramisti masticabili (gnic gnac e sput!).

Sono la gomma del ponte sullo stretto, ma vanno masticati e sputati. Guai a ingerirli!, si appiccicano alle viscere e vi tocca farveli amici.

Ke libro posso comprare x far colpo su di lui ?

Uno piuttosto pesante. Da usare come maglio.

Aaaallora vi spiego suubito:

Uhhh… ma questa tramista è una simpaticona!

Già, si nota subito. Ma veniamo alla telenovela di oggi.

mi sono innamorata pazzamente di un raga del mio paese.

Ricordo ai più distratti che «raga» non sta per ragade.

lui a 21 anni e io 17.

E l’acca l’abbiamo abolita per protesta.

oltre a essere molto bello l’ho vedo senpre ke legge molti libri.

Abbiamo nuovamente introdotto l’acca. Ma alla razzo di rane.

e molto timido e parla poco e sta li ai tavolini ke legge Qual’e secondo voi un libro che attira la sua attenzione? secondo voi? vorrei farmi trovare ai tavolini mentre leggo un libro che attira la sua attenzione sperando che mi da a parlare
grazie mille x i consigli =)

Credimi, non è timido. È solo allergico agli analfabeti.

Salve a tutti 🙂 Sono alla ricerca di un romanzo scritto da Flavia Vento o Elisabetta Gregoraci ,anche romanzi non recenti. Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà

Chiedendo simili vaccate, l’anonimato mi sembra il minimo!

IDEE PER SCRIVERE UNA STORIA?

E lo chiedi a noi. A noi che stiamo bene lo stesso.

naturalemente è solo un passatempo…come faccio a scrivere un capolavoro???

Un capolavoro scritto per passatempo.

E poi arriva Riccardo, giovane tramista a caccia di compiti.

Ma anche, visto che il copia e incolla è faticoso…

Neanche la fatica di raddrizzare la foto. E «infiniti» attaccati al razzo, caro lui!

Vorrei scrivere un libro su una ragazza che viene rapita dagli alieni

Sono brutti momenti…

e all’inizio non si capiscono però gli alieni parlano tra di loro e non so come fare i dialoghi per far in modo che nella trama lei non capisce ma i lettori sanno cosa si sono detti. AIUTO!!!

Gentili lettori, conviene attrezzarsi imparando il klingon.

E abbiamo l’esperto.

Ma la tramista insiste…

Non vi sentite già molto coinvolti? Vi servirà mica qualcosa di più sexy? Ecco allora la nostra tramista – sempre lei – lanciarsi alla porco d’un cane…

Sono certa di non voler conoscere il motivo di tale curiosità. Certissima.

Certo, lo fa il sior Bezos nel tempo libero.

Pensierini ne abbiamo?

Bastava chiedere: ecco i pensierini.

C’è una trilogia molto carina che ho letto, e ho scoperto che esiste un sequel che però è inedito in Italia, esiste solo in inglese. Dato che ho molto tempo libero vorrei tradurlo così da dare la possibilità anche a chi non è molto bravo di leggerlo.

Oltre al tempo libero hai anche le competenze tecniche?

Però violerei il copyright?

Mettiamola così, l’editore e l’autore ci resterebbero male.

Sarebbe illegale metterlo a disposizione gratuitamente su internet?

Abbastanza.

Non vorrei avere problemi di questo tipo

E allora trovati un altro hobby.

Sono quelli scritti talmente bene che, per capirci qualcosa, servono i disegni.

È una domanda che ci tormenta da anni.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

19 responses to “Tramisti masticabili (gnic gnac e sput!).”

  1. sandra says :

    “In questo periodo non c’è niente in tv, XXX mi presti un libro che fa ridere, ne hai tra i tuoi?”
    Domanda di una collaga a un collega, per fortuna non si è rivolta a me.
    “Sì, sì, domani te lo porto.”
    L’indomani, niente libro.
    “Eh, sai tra i miei non c’è nulla di divertente.” (Aveva detto di averlo) “magari Faletti.”
    ????
    “Va be’ lo posso anche comprare.”
    UNO COMPRARE UN LIBRO, che sforzo!
    Il tramismo del mio ufficio meriterebbe una sotto rubrica.
    Un super bacione cara

    Mi piace

  2. mozart2006 says :

    Ma questi cosa ne fanno, del tempo risparmiato scrivendo le “k” al posto di “ch” ?

    Mi piace

  3. Daniele says :

    La foto di Alien è meravigliosa XD ma andando verso il tema principale, mi ha colpito molto la domanda sui cani – mi ha colpito come uno spigolo, per essere preciso…

    Vorrei dare una risposta: se sono eccitati e basta no, tramy, ma vai tranqua ke i cani fanno cuccioli grazie al Bluetooth!!1!
    Al limite, sentiti con l’utente ke scrive articoli sulle cicogne e sugli uccelli vari, magari vi ritrovate in un orto di cavoli per una ricerca sul campo!1!

    Ho inserito delle k e una punteggiatura estrosa – e del gergo finto-giovanile – per non causare shock anafilattico, non si sa mai che los tramisteros passino da queste parti…

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Qualcuno mi ha fatto presente che nel corso di una vita succede a tutti di porre una domanda cretina. Ed è un fatto verissimo. Poi ci sono quelli che fanno l’abbonamento. Ecco, quelli sono i tramisti. 😀

      Mi piace

  4. Fabio says :

    Ommioddio… Sono a disagio, non so nemmeno quale commentare. Quindi mi ritiro in un silenzio contemplativo e purificante. Buon venerdì!

    Mi piace

  5. Alessandro Madeddu says :

    L’analfabeta di ritorno che vuole fingersi intellettuale vincerà di certo il premio Darwin… 😀

    Mi piace

  6. alessandrap says :

    Ho il mal di pancia a furia di ridere.

    Mi piace

  7. mosco says :

    la gregoraci sa scrivere? davero davero?

    Mi piace

