“Giallo di zucca” (ancora???) ai Tè Letterari del giovedì, a Comacchio (FE)

Se giovedì 25 febbraio vi va di scroccare un tè alla biblioteca di Comacchio, mi trovate là – alle 17 – con Patrizia Lucchini. Parleremo di “Giallo di zucca”, che nel frattempo ho dovuto rileggere perché nemmeno ricordavo d’averlo scritto. Eh, quando si dice la professionalità…
Non anticipo niente perché potrebbe succedere di tutto, come al solito.

Tag:, , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

2 responses to ““Giallo di zucca” (ancora???) ai Tè Letterari del giovedì, a Comacchio (FE)”

  1. sandra says :

    Uh, Comacchio, a parte l’anguilla sai che l’ho adorata, e ti ringrazio quindi ancora. Dai sarà un tè molto simpatico!

    Mi piace

