Tramisti à la carte: il menù dei “Ma no!” (seconda parte).

Eccoci con la seconda parte del post. Come già annunciavo la settimana scorsa, stavolta vi servirà una buona dose di coraggio. E di Alka-Seltzer.

Ma gli altri ragazzi di 15-16 anni sono come nei libri e nelle serie tv americane??

Lasciarlo credere agli alieni è fondamentale: così continuano a scansarci.

Siamo il miglior antifurto di noi stessi!
Ma dicevamo di questi adolescenti ammeregani

Della serie
-Si sono fatti già mezzo mondo.
-fanno uso di ogni fottuta droga in commercio
– tutte incinte
-fanno after ogni fottuto giorno
Non capisco se sono io quella rincoglionita, o se i scrittori fumino marijuana

La prima che hai detto, indipendentemente da quello che fumano GLI scrittori.

Qui tocca mettere i sottotitoli: Perché la gente [della categoria Yahoo Answers] Studi di genere scrive cazzate dalla mattina alla sera, mentre quelli della categoria Yahoo scrivono cose giuste e belle? Il tutto è riassumibile in l‘agente non sta bene.

Cosa ne pensate di questa trama?

Attenti alla trama, ché una trama così non l’avete mai sentita prima.

Angela è una ragazza madre, scappata dal suo ex. Si ritroverà a cercare casa e un lavoro a Torino.
Farà nuove amicizie, incontrerà un ragazzo che gli farà

Gli, mi raccomando.

provare emozioni che ormai pensava di non riuscire a provare.

Urca!

Angela riuscirà a fidarsi di nuovo delle persone?
Riuscirà a liberarsi del suo ex, che è ritornato nella sua vita?
Ma cosa più importante crederà di nuovo nell’amore.

Tutte cose da non dormirci la notte.

© G*oi* Assa*agor*

C’è il copyright e noi lo camuffiamo, ma mica per rubarle la trama, eh? No, no, la trama è tutta sua. Noi di colpe non ne vogliamo.
Ma vediamo che ne dicono gli utenti rispondenti.

State calmi che la puntata è ancora lunga…

Secondo Andrea: detta così sembra trita e ritrita ma potrebbe dare risultati se lo scrittore è bravo, però ti dico solo che se fosse la descrizione sulla copertina lo riposerei sullo scaffale, serve un po’ di mistero
E la tramista: Certo la descrizione sulla copertina verrà modificata di certo non sarà questa qui 🙂

Più certi di così si muore.
Abbiamo anche il parere di Giovanni…

beh… certo dopo un po che la leggi ti viene l’orticaria e le palle gonfie quanto due palloni

Insomma, una trama che porta più malattie del sovraffollamento.
E c’è anche l’utente rispondente catering7 che ci tiene a dare un parere.

sembra bella, ma io aggiungerei anche dei vampiri o lupi mannari.

Vuoi mai che così…
Ma che ne dice la tramista?

Mi dispiace ma non è solo una storia d’amore, ma parla anche di abuso della donna. I Vampiri e i lupi mannari non c’e4ntrano in questa storia 🙂

Al momento abbiamo assistito a parecchi abusi, ci sfugge quello sulla donna ma abbiamo individuato quelli ai danni della lingua italiana.
Ci tengo poi a svelarvi che questa tramista l’abbiamo già incontrata qui. La tizia di Immaginatevi una ragzza alta, mora, occhi castani, formosa. Ci siete l’avevte immaginata, se non ricordate il quesito vi consiglio di fare un salto al post.

Al tramista kevino4 occorre un sito dove […] scrivere un libro in un layout presettato. In suo aiuto accorre Rustemaj, utente rispondente: quando diventerai famoso fammi un fischio ….adesso ci sono dei programmi che ti permettono di scrivere dei libri. Fossi in kevino4 non canterei vittoria troppo presto, conosco gente che continua a imbrattare pagine di OpenOffice, un motivo dovrà pur esserci. Difatti i programmi che ti consentono di scrivere dei libri, dovessero mai esistere, assomiglierebbero alle traduzioni automatiche: meglio lasciar perdere.
Bisogna però far presente che il nostro tramista negli anni ha saputo dare qualche soddisfazione. Ad esempio:


E Giada, utentessa rispondente…

Grazie Giada, apprezziamo questa tua premura.
Ma torniamo alle velleità artistiche del nostro kevino – comincio a credere sia un’esclamazione fatta a proposito – e ai commentatori che varrebbe la pena conoscere. E scansare.


Se alla fine dei miei anni raccogliessi in un grande libro tutti i sogni scritti nella mia vita, farebbe successo?

Attenti all’utente rispondente!

se saprei che farebbe successo non lo avrei gia fatto io’?
cmq potrebbe non credo c’è ne siano di questo genere
ma dovresti publicarlo intorno ai 60 anni e no alla fine dei tuoi anni,cosi pui sapere se avrai successo

Proprio non mi spiego perché non abbia ancora deciso di buttar giù un paio di trilogie.
A questo punto, ahimè!, sono costretta a proporvi – me lo impone san Ticherobe, patrono del risibile – alcune perle di questo genio risponditore.

è possibile reclutarsi nel esercito online?????10 punti!!!?!?!?!?!?!?!?!?

È possibile reclutarsi da soli nell’esercito del web? Ecco, io l’ho capita così ma potrei anche sbagliarmi.

salve a tutti ho compiuto da poco 18 e anni e vorrei reclutarmi nell’esercito italiano

Sì, vuole proprio reclutarsi da solo. Deve aver scambiato l’esercito per un sito d’autopubblicazione.

siccome non i va piu di andare a scuola siccome sono stato bocciato diverse volte per lo piu per le assenze ,

Per le assenze, certo.

allora vorrei sapere se è possibile farlo a online?
se si è come si fa??????????

Se sì, dubito passeresti la prova scritta.

Ancora lui, stavolta dando prova d’essere portato per gli studi veterinari.

Cane con alito cattivo come risolvere?

Mentina?

ciao il mio cane ha l’alito cattivo ma non dipende da malattie o infezioni alla bocca o ancora gengive gonfie semplicemente gli puzza l’alito sinceramente credo sia dovuto al fatto che non abbaia molto

Quando si dice dare aria alla bocca!

e spesso mangia cibi umani

Tipo il postino e i dirimpettai.

a e un labrador accetto consigli grazie!

Puoi prestarmi il cane? Avrei qualche buon vicino…

Ancora lui, l’utente rispondente ora tramista.

Vi è mai capitato di nn rikordare?

Atensiòn!

vi è mai capitato ke dopo aver bevuto alcolici t il giorno .svegliarsi la mattina e non ricordare le ultime ore prima di prendere sonno…pensate l’ultima volta mi sn svegliato a casa cn due mutande addosso…….

Mi sa che il cagnolino si è pappato chi riempiva il secondo paio di mutande. Del resto, spesso mangia cibi umani.

Per oggi sì. E coi tramisti ci rileggiamo venerdì prossimo.

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

12 responses to “Tramisti à la carte: il menù dei “Ma no!” (seconda parte).”

  1. sandra says :

    A on line, detto così sembr ache on line sia un luogo fisico. Vado a on line, dove, trovo un sacco di vampiri, quelli non mancano mai. Quasi quasi ne ficco pure uno su un ponte a Comacchio. Un vampiro strambo che si nutre di anguille.

    Mi piace

  2. Daniele says :

    Lo voglio anche io, il programma che scrive al posto mio – tipo lo scrittore automatico di Dahl. Blogga anche da solo? 😛 Però che scriva bene,eh?
    E mi chiedo: ma i tramisti, nella realtà, sono tutti come appaiono su Tramoo Answers (sgrammaticati, privi di fantasia e buon senso, un po’ fuori) o è solo che fumano troppo? 😛

    Mi piace

  3. Fabio says :

    Mamma mia, ma l’ultimo è tragico! Ma come accidenti ha fatto a raggiungere la maggiore età incolume? Sono allibito…

    Mi piace

  4. bebe ~ Pazzi in Libreria says :

    Non so come fai, ma ogni volta ne trovi sempre di peggiori!! Saranno mica come i Gremlins, che si moltiplicano se li bagni dopo mezzanotte? Mistero dei tramisti!

    Mi piace

  5. Alessandro Madeddu says :

    Ricorderò per sempre questa giornata, 4 di marzo del 2016, per due motivi: 1. ho superato i due milioni di punti a Sonic Dash; 2. ho fatto conoscenza della mitica Gioia, una che è convinta di aver brevettato il proprio nome 😄

    Mi piace

