“Il romanzo di Matilda” di Elisa Eliselle Guidelli a Copparo (FE): OGGI alle 17.30!

Questo pomeriggio alle 17.30 — a Copparo, nell’atrio del Palazzo Comunale —, Elisa Eliselle Guidelli presenterà Il romanzo di Matilda. Biografia romanzata dell’indomita Matilde di Canossa, con un sacco di gossip storico e un mucchio di morti e feriti. Avrò il grande piacere di farle domande scomode… ho persino letto il libro! E non dimenticate il buffet a scrocco, mi raccomando.

Tag:, , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

4 responses to ““Il romanzo di Matilda” di Elisa Eliselle Guidelli a Copparo (FE): OGGI alle 17.30!”

  1. newwhitebear says :

    Un saluto a tutte due. Il romanzo l’ho già letto e commentato. Merita di essere comprato.

    Mi piace

