Atensiòn, pranzo Giramenti del 16 aprile: commensali kaputt, occorre contarci per decidere se pranzare o rimandare…

Siori miei, dopo averla anticipata col solito largo anticipo, pare che proprio sul finale la data possa dare dei problemi a parecchi commensali. Peccato che non ne abbia altre da proporre, il calendario del campionato di tiro dinamico mi inchioda alle mie responsabilità. Insomma, se non è sabato 16 aprile sarà probabilmente in autunno.
Ma prima di prendere una decisione tanto sofferta – a pancia vuota soffro sempre parecchio –, eccomi a chiedervi se siete liberi e se pensate di voler pranzare a Forlì. Non sentitevi obbligati e non sentitevi interrogati a sorpresa. Ci contiamo e mercoledì prossimo decidiamo. Non valgono i forse.

Annunci

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

8 responses to “Atensiòn, pranzo Giramenti del 16 aprile: commensali kaputt, occorre contarci per decidere se pranzare o rimandare…”

  1. mosco says :

    No puedo. Non è una ritorsione, giuro! 😀

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Ahahahaha… ma figurati!
      Il mio problema è che da aprile in poi il calendario delle gare si infittisce – come il mistero! – e non riesco a pianificare in anticipo se saremo in gara di sabato o di domenica. Sempre così quando si tratta di “squadra”, occorre concordare il giorno, e occorre anche trovare posto proprio quel giorno. Insomma, un casino.

      Mi piace

  2. minty77 says :

    Io, come sai, ovviamente ci sono. E con me ci sarebbe Stefy.
    Se non si facesse, ovviamente mi dispiacerebbe, ma certo un pranzo di Giramenti senza i “giramenters” non si può pensare.
    Resto “tonnata” in attesa di news da parte vostra 🙂

    Mi piace

  3. sandra says :

    Io e l’Orso marito ci siamo, ma è chiaro che ci vuole una bella truppa, concordo, altrimenti non è pranzo giramenti. Attendo quind la decisione finale.

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Eh, vedo che stanno arrivando altri “vorrei ma non posso”.
      Ci aggiorniamo la settimana prossima. Farvi spostare fin qui per poi essere in pochi pochetti…

      Mi piace

      • sandra says :

        No, be’ non è esattamente dietro l’angolo per noi, anche se ci si sposta volentieri, sarebbe bello replicare l’allegrona brigata di Ferrara.

        Mi piace

        • Gaia Conventi says :

          È proprio quello che pensavo: farvi spostare per poi non trovare tutto il gruppo sarebbe davvero un peccato.
          E purtroppo molti amici del pranzo novembrizio il 16 aprile sono impegnati. Altri non hanno ancora risposto, ma già adesso ne mancano parecchi. Mmm… non sono ottimista.

          Mi piace

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: