Comunicazione di servizio: il pranzo del 16 aprile… op op op… salta!

Atensiòn! Siamo costretti ad annullare il pranzo primaverile: mancano troppi amici del blog. Ci rifaremo col pranzo novembrizio. Ringrazio Isabella Leoni per la disponibilità e l’aiuto.
Vi anticipo già da ora che a novembre pranzeremo a Ferrara, e che ho una faccenda interessante da proporvi. Ma ne riparleremo con calma.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

6 responses to “Comunicazione di servizio: il pranzo del 16 aprile… op op op… salta!”

  1. sandra says :

    Ok 😦 ma anche 😀 sarò felicissima di tornare a Ferrara in quel delizioso hotel col portiere tanto simpatico e un buffet a colazione che ancora me lo sogno! Sarò di sicuro interessata alla faccenda interessante.
    Un caro saluto a tutti i commensali.

    Mi piace

  2. Perennemente Sloggata says :

    una cena con delitto, sarebbe una pheegata!

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Ecco, no. Non è una cena – e pare che “pranzo con delitto” suoni male – e poi le cene con delitto le detesto. Mi rompono. Mi annoiano. Vorrei sempre ammazzare gli attori.
      Qui facciamo una roba diversa, e ormai ci siamo specializzati (noi di Giramenti e il gruppo di lettura della biblio di Copparo): i radiogialli. Il prossimo radiogiallo con buffet sarà il 12 maggio, a Villa Bighi. Qui a Copparo. Ecco, quello sì sarà una figata! 😀

      Liked by 1 persona

  3. sandra says :

    I Radiogialli di Ellery Queen, cioè di quell’altro scemo che non azzeccava mai l’assassino, non ricordo il nome perchè io vedo solo ELLERY!!!!!!

    Mi piace

