Faenza Benessere Festival 2016: roba bella…

E visto che ero al Faenza Benessere Festival — qui vi mostravo il foto album dedicato al body painting —, non mi sono fatta mancare un giro tra gli stand. Ecco QUI il frutto delle mie fatiche.

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

3 responses to “Faenza Benessere Festival 2016: roba bella…”

  1. sandra says :

    Vivere 120 anni, di cui almeno 40 di vecchiaia, non è che si vivono 120 anni fermandosi al benessere dei 40. Non mi pare un obiettivo perseguibile, mia nonna ha vissuto fino a 100 + 1 mese + 13 giorni, giusto in tempo per fare una festona, ma lei se n’è goduta la metà, visto che era a letto e quindi la parte nella sala da ballo nisba. E mia nonna ha avuto una salute assai invidiabile ma parliamo di eccezioni e di ipotetici altri 20 anni in quel letto. Naaaaaaaaaa.
    E come al solito buon weekend!

    Mi piace

