Giramenti piglia ferie…

Gentili utentAmici, da oggi il blog è in ferie. O quasi. Usciranno le rimanenti puntate dell’ImpicciaBOOK — ogni domenica fino al 29 maggio — e farò qualche sporadica comparsa per linkare i miei foto album e per darvi i risultati di Tramando 2016. Nel frattempo metterò le receslawe in bozza, pronte per essere programmate al mio ritorno. Sono costretta a rallentare perché ho preso troppi impegni, e se riesco vorrei pure finire quel maledetto manoscritto che mi balla nel cassetto.  Insomma, torno. Non so dirvi quando ma torno.
State bene e state lì, così vi ritrovo quando rimetto piede sul blog. Un abbraccio a tutti.

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

6 responses to “Giramenti piglia ferie…”

  1. Alessandro Madeddu says :

    Buon lavoro! 🙂

    Mi piace

  2. alessandrap says :

    Buon lavoro, un abbraccio 🙂

    Mi piace

  3. tibi says :

    Buon lavoro e torna presto!

    Mi piace

  4. newwhitebear says :

    ma come ci lasci orfani? E come facciamo se non leggiamo più niente delle tue gesta?
    Ti aspettiamo di ritorno presto.

    Mi piace

  5. minty77 says :

    Buone “ferie”, Gaia, e buon lavoro.
    Noi restiamo qui ad aspettarti, non andiamo da nessuna parte 😉

    Mi piace

  6. Gaia Conventi says :

    Grazie a tutti! Vado, sistemo e torno. Promesso!

    Mi piace

