Tiro dinamico, gara di Agna del 24 aprile 2016: le foto!

E per gli amici sprovvisti di account Facebook, ecco il link dell’album fotografico: QUI:

Tag:, , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

4 responses to “Tiro dinamico, gara di Agna del 24 aprile 2016: le foto!”

  1. mosco says :

    da queste parti non venite a tirare mai? mi piacerebbe ficcare il naso una volta.

    ho visto che avevamo un campione mondiale, mica paglia, tal Broccanelli che tanto brocco non dev’essere. Di merano però, puah, oltre che tirare quelli se la tirano! :D:D

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Nel nostro calendario gare non vedo gite dalle tue parti. Ma sono certa – con tanto di foto – che Bolzano ha una squadra di tiro dinamico. Però non so dove sia il campo di tiro, se vuoi mi informo.

      Mi piace

      • mosco says :

        probabilmente al poligono…
        ma mi perderei metà del divertimento a guardare anonimi atleti invece che Andrea e Nico e la fotografa ufficiale😉

        Mi piace

        • Gaia Conventi says :

          Eh, la compagnia è già metà del divertimento! A metà maggio abbiamo un weekend di gare ad Agna, Padova. Se vi scappa di fare una gita fotografica, potrebbe essere una bella rimpatriata. E poi si comincia alle nove, che per noi è mattina inoltrata. 😉

          Mi piace

