Allenamenti ad Agna, e festeggiamo l’estate!

Per gli amici – tiratori e non – sprovvisti di Facebook, ecco il link per vedere le foto scattate mercoledì 22 giugno a “Le Tre Piume”: QUI.
Vi ricordo che per vedere tutti i post fotografici dedicati al tiro dinamico esiste l’apposito tag: QUESTO.

Tag:, , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

2 responses to “Allenamenti ad Agna, e festeggiamo l’estate!”

  1. mosco says :

    ma che bella barba il presidente!😀
    (uomo barbuto (mi) è sempre piaciuto :P)

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      È una barba in società: i miei trascorsi di barbiere mi obbligano a considerarla un po’ mia. E a metterci le mani. 😉
      P.S. qui siamo incasinati e muoverci è un problema – ti dirò -, ma se avete voglia di ritornare da queste parti…

      Mi piace

