RECEspiccia: “La guerra dei mondi di Sherlock Holmes” di Manly W. Wellman e Wade Wellman (trad. Laura Serra)

Un mix di fantatrash e schi-fi. Lo si legge per farsi quattro risate.

Dovessero farne un film, la parte di Sherlock Holmes andrebbe per acclamazione a Nicolas Cage. Perché al peggio non c’è limite.

Tag:, , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

7 responses to “RECEspiccia: “La guerra dei mondi di Sherlock Holmes” di Manly W. Wellman e Wade Wellman (trad. Laura Serra)”

  1. Daniele says :

    L’ho visto l’altro giorno dal libraio che mi vende i fumetti. Strano, perché non è esattamente una novità😄 non è che l’hai comprato tu su ebay?

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Gira in casa mia da un annetto, l’ho comprato alla bancarella dei libri usati di piazza Municipale, a Ferrara.
      Ovviamente l’ho subito adocchiato per il titolo che me lo diceva una vaccata strepitosa. E infatti…😀

      Mi piace

  2. Alessandro Madeddu says :

    xD Letto anni fa, trovato nella libreria dei libri usati a Pavia. Orrendo come pochi, ma di una bruttezza che si situa ben oltre i confini del trash!

    Mi piace

  3. minty77 says :

    Io ad agosto ho finalmente finito, dopo mesi che me lo trascinavo, “Sherlock Holmes contro Dracula” di Loren D. Estleman (che finge di aver ritrovato dei racconti inediti di Watson, e blablabla).
    Gli sbadigli, signora mia, gli sbadigli! E non è neanche così tanto brutto da diventare trash e quindi, a suo modo, artistico. No, è solo pa**oso… °_°

    Mi piace

Che fai? Commenti?

