I miei auguri fotografici da Ferrara… buon Natale!

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

6 responses to “I miei auguri fotografici da Ferrara… buon Natale!”

  1. tibi says :

    Bellissime foto, tantissimi auguri di un buon Natale!

    Mi piace

  2. newwhitebear says :

    un sereno Natale, Gaia

    Mi piace

  3. sandra says :

    Arrivo tardi causa influenza pestifera che ha flagellato il mio Natale, ahimè. Ho gradito molto questo video che mi ha ricordato la Ferrara natalizia di un anno fa.
    Buon proseguimento di feste a te, Gaia, e ad Andrea. Grazie infinite per il libro che è stato uno dei pacchetti che ho scartato con maggiore gioia nonostante sapessi benissimo cosa conteneva, anzi proprio per questo.

    Mi piace

