Storie tristi su Linkedin: il meme che smona

Viene voglia d’andare al mare adesso, col freddo.

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

5 responses to “Storie tristi su Linkedin: il meme che smona”

  1. newwhitebear says :

    è un po’ squallido il mare d’inverno soprattutto con le mareggiate che hanno divorato la spiaggia ma è sempre migliore di quello spot dell’immagine.

    Mi piace

  2. Daniele says :

    Cavoli, mi sento illuminato e motivato! 😛
    Mo’ torno sul sito di Stranoforte a cercare un link: quello dove posso comprare la saponetta che realizza i sogni!

    Questa roba tira tanto su linkedin? Che bello… sì, dai, quasi! 😛

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Su Linkedin ho scoperto un nuovo universo: è come Facebook ma ci credono di più.
      Su Linkedin gli utenti sono seri, preparati, motivati. E poi pubblicano meme fatti così, proprio come su Facebook. 😉

      Mi piace

