Il mio “D’argine al male” (Le Mezzelane Casa Editrice) sta per levarvi il sonno…

Ci siamo! Quel cattivissimo coso che mi cosò la menzione d’onore al Circolo dei Lettori di Torino sta per cosare nelle vostre case. Sotto i vostri letti. Mentre dormite. Potete cominciare a preoccuparvi.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

15 responses to “Il mio “D’argine al male” (Le Mezzelane Casa Editrice) sta per levarvi il sonno…”

  1. mosco says :

    evvaiiiii!!!! 🙂

    Mi piace

  2. newwhitebear says :

    era ora che tu mettessi al mondo qualche pargolo libresco.

    Mi piace

  3. sandra says :

    Oh, Gaia, il tuo libro paurosissimo a quindi visto la luce! Molto, molto, molto bene. Un abbraccio.

    Mi piace

  4. minty77 says :

    Non avendo account Facebook, non sapevo.
    Complimenti per la menzione! Terrò un occhio sul titolo, cercando di procurarmelo alla prima occasione (ormai frequento le librerie di nuovo solo per fare regali agli altri °_°)
    Quando torni al bloggare libresco? Ci manchi!!!
    Un abbraccio a tutta la Giramenti family!

    Mi piace

Che fai? Commenti?

