“D’argine al male”, rece del Comiz (ma tu guarda gli amici…)

Il Comiz – grande amico mio e di Giramenti, è giusto dirlo – ha letto il mio D’argine al male e non mi ha tolto il saluto. La sua recensione la trovate QUI. Ciao Comiz, un abbraccio!

Tag:, , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

10 responses to ““D’argine al male”, rece del Comiz (ma tu guarda gli amici…)”

  1. ilcomizietto says :

    Dico qui, distante dal mio blog, che non ho voluto dire proprio nulla della trama, i personaggi, la voce narrante eccetera, perché è importante che il lettore arrivi il più vergine possibile alla lettura. Che le sorprese le scopra piano piano, leggendo. Che i più scaltri potrebbero indovinare cose troppo presto ed è invece giusto che arrivino al punto giusto della trama.

    Un abbraccio ricambiato!

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Eh, non è facile dire senza dire troppo, più che un libro è un gioco a incastro. 😀
      Un romanzino di cui vado molto fiera, è riuscito bene. Ed è volutamente breve, perché a tirarla per le lunghe si finisce in fuffa. E la fuffa annacqua. 😉

      Ciao Comiz, grazie ancora

      Mi piace

  2. newwhitebear says :

    arrivo, arrivo… sono a 2/3 del testo.

    Mi piace

Trackbacks / Pingbacks

  1. D’argine al male | Newwhitebear's Blog - 2 agosto 2017

Che fai? Commenti?

