19 risposte a “Giramenti a Tramando, il concorso letterario di BookBlister. Sì, be’… perché?”

  1. Chiara Beretta Mazzotta dice :

    Direi che la mannaia da borsetta è un ottimo indizio…

    "Mi piace"

  2. impossiball dice :

    il tramiro d’oro è il genere di capolavoro che solo tu potevi partorire 😀

    "Mi piace"

  3. impossiball dice :

    (perchè nel video parli come Mughini?)

    "Mi piace"

  4. ernesto ponziani dice :

    Il foulard del filmato mi ricorda quello del pirata che ha rapito il papà di Pippi Calzelunghe. La mannaia quella di Shining. Per il resto lo scopo è stato ottenuto. Non si è capito una mazza.

    "Mi piace"

  5. danven76 dice :

    no ti giuro il video è speciale! Io punto al tramiro o alla cassa vuota dei libri, va bene lo stesso eh!

    "Mi piace"

  6. sandraellery dice :

    Assai divertente notare le differenze di stile tra i due video che parlano del concorso. In effetti non ho capito dove mandare i soldi per partecipare… ah, come? Non è a pagamento? Qui e neppure lì. dalla Siora Mazzotta (ahahha con la tua Z ne esce una meraviglia) si deve pagare? Che concorso farloccone.
    Ciao ciao vado ad approfondire due idee che mi son già venute, le idee si sa quando arrivano arrivano come il natale, mentre pulisco il bagno. Uscirà un racconto di cacca il che garantisce un certo successo. bacioni

    "Mi piace"

    • Gaia Conventi dice :

      Io ho la zeta che uccide, o faccio un corso di dizione o faccio cambiare cognome a Chiara. 😉
      Se poi decidi di pagare la partecipazione… in spritz, siora mia. In spritz e via andare.

      "Mi piace"

  7. Luca Vargiu dice :

    I have a dream! Voglio, esigo e pretendo la Siora Conventi (con mannaia) e la Siora Mazzotta da Fazio! Per parlare di libri certo, ma a un livello più evoluto. 😉

    "Mi piace"