Truzzi del Natale andato: 12° pillola con auguri di buon 2016

E poi arriva la pillola di tramismo truzzo…

Mi chiedevo come mai nel mondo occidentale si è scelto questa data per far iniziare il nuovo anno.
Corrisponde a qualche festività religiosa? O comunque, qual è il motivo esatto per cui si è fatto coincidere l’inizio dell’anno nuovo con il primo gennaio??

Non fa una piega.
Buon nuovo anno a tutti gli utentAmici di Giramenti, e scusateci se siamo poco originali e lo cominciamo proprio oggi.

Tag:, , , , ,

Informazioni su Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

6 risposte a “Truzzi del Natale andato: 12° pillola con auguri di buon 2016”

  1. mosco dice :

    che noia che barba che tedio, ogni anno la stessa solfa! L’anno prossimo per cambiare passo al 32 dicembre, poi il 33 eccetera.

    Buon 2016, sagoma! 😉

    "Mi piace"

  2. alessandrap dice :

    Buon 2016 a te, Gaia, e a tutti gli amici e le amiche di Giramenti!

    "Mi piace"

  3. Daniele dice :

    Sarò scontato, ma porgo a tutti i miei auguri di buon 2016.
    Che i tramisti siano la cosa peggiore di quest’anno! 😀

    "Mi piace"