17 risposte a “I quesiti dell’amico Matteo: fatelo uscire da lì!”

  1. sarapintonello dice :

    ahahahah grandissimo 😀

    "Mi piace"

  2. Antonello Iannoni dice :

    Risposta al fulmicotone.
    Però potrebe anche essere uno degli schiavetti di Marchionne,
    messi al posto del motore, che “nun jè va più”.

    "Mi piace"

  3. Daniela dice :

    ahhahah…oddio sto male! Aiuto, ohi ohi a momenti sputo l’acqua sul pc!

    "Mi piace"

  4. Tale's Teller dice :

    Sarà il meccanico dell’ultimo collaudo … i problemi del non aver pazienza.

    "Mi piace"

  5. Alessandro Madeddu dice :

    Matteo cerca su internet la risposta a qualunque domanda: dalle più fondamentali e profonde (quelle sul soppalco fai da te) a quelle più banali e leggere (chi siamo? dove andiamo? chi ci ha creati? ci pagheranno la pensione?)

    "Mi piace"

    • Gaia Conventi dice :

      L’amico Matteo rappresenta l’intera categoria dei “cercatori da web”: dalla lettura nelle viscere ovine delle analisi del sangue, ai Maya e la fine del mondo; dal pdf gratuito delle 50 sfumature al ghost per la tesi di laurea; dai “termosifono” ai viaggi nello spazio. L’amico Matteo è l’emblema del fruitore del web, quello convinto che tutto si può imparare per sentito dire. 😀

      "Mi piace"

  6. rob dice :

    aahuahauahua, mi sono accappottato 😀

    "Mi piace"

Trackback/Pingback

  1. I quesiti dell’amico Matteo: fatelo uscire da lì! - 15 novembre 2012