Cartoline da Giallo Ferace: il nostro giurato Andrea G. Pinketts!

Rintracciare Andrea G. Pinketts non è mai facile, in effetti ha ricevuto il nostro bando di concorso via fax. Ecco perché, quando ha saputo delle nostre cartoline, ha delegato alla segreteria del premio l’arduo compito di dire di lui in pochissime righe. Ho quindi scelto un’intervista che ho avuto la fortuna d’estorcergli tempo fa, la potete leggere su Sugarpulp.
Il Grande G. sarà con noi a Copparo (FE) alla premiazione di Giallo Ferace: mercoledì 8 luglio in piazza del Popolo.

Tag:, , , , , , , , ,

Informazioni su Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

2 risposte a “Cartoline da Giallo Ferace: il nostro giurato Andrea G. Pinketts!”

  1. sandraellery dice :

    Io l’ho incrociato al Salone di Torino, nonostante fosse più facile incontrarlo a Milano, nel noto locale dove va o andava spesso, all’inizio non l’ho riconosciuto, poi pacca in fronte “ma è Pinketts!” A domani.

    "Mi piace"