Atensiòn, pranzo Giramenti del 16 aprile: commensali kaputt, occorre contarci per decidere se pranzare o rimandare…

Siori miei, dopo averla anticipata col solito largo anticipo, pare che proprio sul finale la data possa dare dei problemi a parecchi commensali. Peccato che non ne abbia altre da proporre, il calendario del campionato di tiro dinamico mi inchioda alle mie responsabilità. Insomma, se non è sabato 16 aprile sarà probabilmente in autunno.
Ma prima di prendere una decisione tanto sofferta – a pancia vuota soffro sempre parecchio –, eccomi a chiedervi se siete liberi e se pensate di voler pranzare a Forlì. Non sentitevi obbligati e non sentitevi interrogati a sorpresa. Ci contiamo e mercoledì prossimo decidiamo. Non valgono i forse.

Tag:, ,

Informazioni su Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

8 risposte a “Atensiòn, pranzo Giramenti del 16 aprile: commensali kaputt, occorre contarci per decidere se pranzare o rimandare…”

  1. mosco dice :

    No puedo. Non è una ritorsione, giuro! 😀

    "Mi piace"

    • Gaia Conventi dice :

      Ahahahaha… ma figurati!
      Il mio problema è che da aprile in poi il calendario delle gare si infittisce – come il mistero! – e non riesco a pianificare in anticipo se saremo in gara di sabato o di domenica. Sempre così quando si tratta di “squadra”, occorre concordare il giorno, e occorre anche trovare posto proprio quel giorno. Insomma, un casino.

      "Mi piace"

  2. minty77 dice :

    Io, come sai, ovviamente ci sono. E con me ci sarebbe Stefy.
    Se non si facesse, ovviamente mi dispiacerebbe, ma certo un pranzo di Giramenti senza i “giramenters” non si può pensare.
    Resto “tonnata” in attesa di news da parte vostra 🙂

    "Mi piace"

  3. sandra dice :

    Io e l’Orso marito ci siamo, ma è chiaro che ci vuole una bella truppa, concordo, altrimenti non è pranzo giramenti. Attendo quind la decisione finale.

    "Mi piace"

    • Gaia Conventi dice :

      Eh, vedo che stanno arrivando altri “vorrei ma non posso”.
      Ci aggiorniamo la settimana prossima. Farvi spostare fin qui per poi essere in pochi pochetti…

      "Mi piace"

      • sandra dice :

        No, be’ non è esattamente dietro l’angolo per noi, anche se ci si sposta volentieri, sarebbe bello replicare l’allegrona brigata di Ferrara.

        "Mi piace"

        • Gaia Conventi dice :

          È proprio quello che pensavo: farvi spostare per poi non trovare tutto il gruppo sarebbe davvero un peccato.
          E purtroppo molti amici del pranzo novembrizio il 16 aprile sono impegnati. Altri non hanno ancora risposto, ma già adesso ne mancano parecchi. Mmm… non sono ottimista.

          "Mi piace"