Gold Cup Beretta 2016 a “Le Tre Piume” di Agna (PD): tutte le foto!

Sono online i foto album dedicati alla splendida Gold Cup Beretta 2016!

Foto di venerdì: QUI
Foto di sabato: QUI
Foto di domenica: QUI

*Le foto sono visibili anche per chi è sprovvisto di un account Facebook.

Tag:, , , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

2 responses to “Gold Cup Beretta 2016 a “Le Tre Piume” di Agna (PD): tutte le foto!”

  1. mosco says :

    Loro sono bellissimi e ti facilitano il compit, ma tu sei proprio brava!

    (me le sono viste TUTTE, cosa ho vinto?😛 )

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Una medaglia al merito, come minimo! Le foto sono proprio tante, per vederle tutte tocca mettersi in ferie.😉

      La vita da inviata speciale sui campi di tiro mi porta via un sacco di tempo e purtroppo non riesco a programmare post sul blog. Vediamo come andrà in futuro… Ma ci sono, eh? Sono comunque qui.

      Mi piace

