A te che vuoi fare lo scrittore (famoso). Da BookBlister con furore!

«Con tutte le professioni fighe e degnamente remunerate proprio questa vorresti fare? Sii serio, ci sono più possibilità di successo vendendo gabbiette per uccelli costruite con gli stecchi dei ghiaccioli.
E poi: diventare famoso?!». Il resto è QUI.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

8 responses to “A te che vuoi fare lo scrittore (famoso). Da BookBlister con furore!”

  1. sandraellery says :

    Già commentato dalla siora Mazzotta, ti auguro buon weekend di qua a te. Bacione

    Mi piace

  2. ilcomizietto says :

    Grazie per la segnalazione.

    Mi piace

  3. Marco says :

    grazie per la segnalazione del blog. Ho scritto a Punto e Zeta il 26/10, sollecitato il 28, per avere informazioni ma non mi rispondono. Cominciano male.

    Mi piace

